Prosegue nel segno dell'eccellenza il percorso di reinvention dell'agenzia guidata da Emanuela Bovone e Livia Galli, con l'arrivo di Alessandro Omini alla direzione creativa.

Il creativo milanese porta in Save as - con la quale aveva già collaborato in passato - una fortissima expertise nella creazione di idee e strategie olistiche per brand nazionali e internazionali, sviluppata in grandi agenzie come Saatchi&Saatchi, BGS, DDB. Tra i suoi successi la celebre campagna per Renault Clio Community, che ha precorso in Europa i tempi dell'unconventional e del guerrila marketing, e quella per Lacoste "no testimonial", votata dall'Art Directors Club Italiano come una delle venti migliori idee di sempre.

Omini (che continua a collaborare anche con Attitude) ha già sviluppato insieme a Save as il nuovo posizionamento "Ideas from store to Life" e il modello BrandWindow, un innovativo tool strategico per rispondere in modo integrato e business-centrico al crescente bisogno di efficacia in comunicazione da parte delle aziende. Come direttore creativo, Omini avrà inoltre l’obiettivo di implementare e consolidare l’offerta di ATL e Holistic Campaign in Save As.

Save as è membro di Assocomunicazione e Popai.

Per ulteriori informazioni:
Save As
http://www.saveas.it/
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
http://www.bluwom-milano.com/clienti.asp
02 87384640
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top