Gli ombrelloni da giardino sono di diversi tipi, tipo tendoni, a forma di tettoia, con forma rotonda, e di varie misure a seconda dello spazio a disposizione.
Ci sono anche tanti stili diversi per gli ombrelloni, sono classici, rotondi o quadrati, a braccio, in stile piรน moderno e solitamente in legno o acciaio.
Oggi i mobili in legno sono molto sfruttati sia per gli interni che per gli esterni, e anche gli ombrelloni seguono questo trend.
Oggi si tende molto a rivalutare e valorizzare lo spazio esterno perchรจ puรฒ essere luogo dove invitare gli amici d'estate o far giocare i bambini in una zona protetta e tranquilla, a casa nostra.

Anche avere un grande terrazzo va molto bene a questo scopo, e si puรฒ arredare e adattare come piรน preferiamo alle nostre esigenze.

Oggi il mercato dell'arredo da giardino va alla grande e non risente della crisi, le fiere e gli eventi dove si trovano in esposizione elementi e arredi per esterni sono sempre in aumento e riscuotono grande successo in tutte le stagioni dell'anno.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top