Sensitivi.
Letterius sensitivo è uno dei pochi sensitivi in grado di ricevervi in tutte le località italiane.
Letterius sensitivo lista le consulenze offerte a chi sta cercando sensitivi non improvvisati.
I sensitivi hanno percezioni extra-sensoriali (ESP); in base alla loro origine si vuole dividerle in varie tipologie: la "grandezza" di prevedere il futuro (precognizione), la abilità di prevedere cose che altri non riescono a vedere (chiaroveggenza) e la "grandezza" di interagire mediante il pensiero (telepatia).
I sensitivi sono difatti uomini o donne che riescono a carpire sensazioni ubicate in una sfera superiore a quella tradizionale.
La parapsicologia analizza le percezioni sensoriali e alcune particolari situazioni come la psicocinesi; i sensitivi possono essere classificati in diversi modi, per esempio medium o paragnosta.
Il neuropscichiatra Piero Cassoli dice che le doti dei sensitivi si manifestano contraddicendo 3 caratteristiche determinanti della scienza: quello mediante il quale senza l'applicazione di una forza conosciuta, una donna o un uomo non può in nessuna maniera determinare sullo stato di moto o di quiete di un oggetto, quello secondo il quale nessun tipo di avvenimento può causarne un altro prima che questo stesso si sia compiuto e quello che una persona possa comunicare servendosi dei cinque sensi.
Il dibattito circa le percezioni extrasensoriali dei sensitivi è molto divergente, abbiamo contrastanti pensieri tra i ricercatori.
Sei alla ricerca di sensitivi? Prova una seduta dal sensitivo Letterius, tra i più onesti sensitivi in Italia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento