Il 18 Settembre 2011 a Monsano (AN) si terrà il "Primo Raduno Mondiale di Carri Funebri".


La manifestazione, organizzata da Terenzio Palanca con la collaborazione di Simonetta Natalini, metterà in mostra carri funebri moderni e d'epoca, sia italiani che stranieri, e rappresenterà un evento unico nel suo genere.


Il raduno infatti vuole entrare di diritto nel Guinness dei Primati 2011 e viste le premesse - migliaia di inviti via email inoltrati a tutte le imprese di pompe funebri d'Italia e nel Mondo - vedrà sicuramente raggiunto il suo obbiettivo.


Sponsor dell'evento sarà il Gruppo Valnico ( www.valnico.it ), leader europeo nella produzione di cofani funebri e urne cinerarie, azienda che ha contribuito alla divulgazione dell'evento tramite riviste specializzate del settore delle onoranze funebri e la sua pagina di facebook: http://www.facebook.com/Valnico.it .


Il programma dell'evento sarà il seguente:
- ore 8.00 ritrovo c/o il Paradise Playcenter di Monsano per iscrizione con consegna pacco omaggio, sistemazione in piazzale e presentazione dei mezzi con presentatore d'eccezione e riprese televisive;
- ore 11.00 chiusura delle iscrizioni, sfilata e giro turistico nei paesi vicini;
- ore 13.00 pranzo c/o la struttura Paradise di Monsano
- ore 15.00 premiazione con riconoscimenti al carro più antico, al carro che viene da più lontano, al carro più caratteristico;
- ore 17.00 saluti


Per maggiori informazioni è possibile contattare il sig. Palanca al 3338991010 o la sig.ra Natalini al 3492236035, oppure collegarsi al sito www.valnico.it.
E' disponibile la visione di un video su youtube all'indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=epHZPklT9jk




Valnico.it
Comunicati Stampa

0 commenti:

Posta un commento

 
Top