Per ogni donna un bel sorriso e labbra morbide e sensuali sono una garanzia di femminilità. Purtroppo le labbra sottili fanno perdere un po' di fascino e la situazione peggiora quando anche delle piccole rughe che interessano il contorno delle labbra iniziano a presentarsi attorno ai quarant’anni.
Queste rughe sottili sono dovute sia all'invecchiamento fisiologico della pelle, ma anche ad un non corretto stile di vita, ad un'eccessiva esposizione al sole e al fumo di sigaretta. Ed ecco che quel sorriso non ci piace proprio più e desideriamo trovare una soluzione a questo inestetismo.
Una risposta efficace arriva dal trattamento con acido ialuronico che è un materiale riassorbibile la cui durata va dai 4 ai 6 mesi. Le regioni del viso poco sviluppate come le labbra e gli zigomi possono essere corrette efficacemente. Inoltre le rughe fini e le rughe d'espressione possono essere efficacemente cancellate.
Il vantaggio del trattamento con acido ialuronico è che si effettua direttamente nell'ambulatorio del medico con delle piccole iniezioni sulle zone da trattare. Subito dopo il trattamento può apparire un arrossamento, ma il ritorno alle proprie occupazioni è immediato.
Dott. Michele Cannatà
Specialista in chirurgia plastica
Torino - tel. 011.5785.299
Aosta - tel. 0165.363.302
Carmagnola - tel. 011.9770.949
www.cannatachirurgiaplastica.it
Articoli simili
CMO Centro Medico Odescalchi: da 20 Anni al Servizio della Salute dei Milanesi
23 Gen 20120Il CMO Centro Medico Odescalchi vanta molti anni di esperienza nel settore della medicina specialist...Leggi tutto »
Peeling Chimico: Ringiovaniamo il Viso e Cancelliamo le Rughe
16 Nov 20110Il peeling chimico è una procedura medico-chirurgica che, grazie all’applicazione topica di sostanze...Leggi tutto »
Liquid lifting: come eliminare 10 anni in 2 ore. Viso Più giovane
09 Nov 20110Liquid lifting: come eliminare 10 anni in 2 ore. Con l’invecchiamento perdiamo collagene ed elastina...Leggi tutto »
Microchirurgia Endovenosa Moderna: le Cicatrici Sono Invisibili con Laser e Radiofrequenza
14 Ott 20110Ancora troppo spesso sottovalutate, le alterazioni della circolazione venosa delle gambe possono rap...Leggi tutto »
Fulle Face Treatment: Ringiovanisci il Viso senza Chirurgia
05 Ott 20110Per chi non ama la chirurgia è nato il full face treatment. Sappiamo che il processo di invecchiamen...Leggi tutto »
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
Clicca per vedere il codice!
Per inserire una emoticon devi inserire prima uno spazio.