Successo in termini di vendite per il mensile maschile MAXIM edito da Maxim Italia srl e in edicola da maggio in una nuova versione frutto del restyling del nuovo direttore Paolo Gelmi. Rispetto al numero di maggio, le copie in edicola sono aumentate del 26%, mentre del 27% rispetto a quello di giugno/luglio.
L’ottima redemption conferma il grande apprezzamento dei lettori per il restyling partito da qualche mese, restyling che conferma la promessa della continua ricerca da parte della testata di nuovi contenuti e temi che, mese dopo mese, MAXIM cerca di proporre. Ad argomenti come moda, tendenze maschili, arte, musica, design, sport, food, beauty, benessere, motori, viaggi, gossip e interviste a professionisti, si è aggiunta nell’ultimo numero in edicola anche un’ampia sezione riguardante l’universo delle macchine e delle moto. Numero dopo numero, MAXIM cerca di sviluppare nuove proposte che siano in linea con i desideri e le richieste dei proprio lettori.
Coraggiosa e di notevole impatto la scelta di uscire a settembre, per la prima volta nella storia del magazine, con una cover dedicata ad un personaggio maschile del rock: Marky Ramone della storica band Ramones. MAXIM vuole diventare sempre più una rivista a 360° in grado di rispecchiare l’evolversi dei tempi, le necessità informative in continuo movimento e le voglie di lettori sempre più critici e bisognosi di novità.
Il direttore Paolo Gelmi conferma così ogni mese la credibilità che sta ottenendo di mese in mese la sua sfida in questo nuovo progetto, sfida che vuole principalmente trasmettere un’immagine fresca, evoluta e cosmopolita del magazine. Il look rinnovato, come anche la continua ricerca di nuovi contenuti, vuole raggiungere non solo i lettori consolidati, ma anche quelli potenziali.
Per ulteriori informazioni:
Maxime Italia
www.maxime.it
Digital PR a cura di “Blu Wom Milano”
0 commenti:
Posta un commento