Investire a Piazza Affari? No, grazie! E per almeno diciotto mesi. A suggerirlo è Amedeo Giurazza, esperto di Borsa, il più giovane agente di cambio italiano, nonché amministratore delegato di Vertis Sgr.

Per mettersi al sicuro si può optare per soluzioni diverse, magari unendo l'utile al dilettevole. L’investimento immobiliare attraverso l’acquisto di piccole o medi appartamenti in grandi città negli Stati Uniti come Miami protegge il capitale e permette anche di guadagnare grazie al cambio euro-dollaro.

Miami è una città che basa il proprio sviluppo sul sole, sul mare e sul divertimento. Possiede chilometri di spiagge bianche e acque turchesi e grazie al fermento culturale che si è sviluppato nel corso degli anni si presenta come una delle città più vive al mondo.

In generale il prezzo delle case a Miami è sceso molto e per un acquirente europeo c’è il vantaggio di un cambio davvero favorevole: siamo dunque in uno dei momenti migliori per comprare casa a Miami degli ultimi 20 anni.

L'importante è affidarsi a interlocutori esperti che sono sul campo da anni come i top sellers di Miami Immobili: italiani, sono in grado di fare da ponte tra le esigenze del cliente e le offerte presenti sul territorio. E poi i Top Sellers di Miami Immobili, vivono a Miami e quindi sono perfettamente a conoscenza di come si muove il mercato e delle continue opportunità che offre.http://www.blogger.com/img/blank.gif

Ecco perchè è la soluzione giusta per chi vuole acquistare un appartamento a Miami, proteggendo il proprio capitale e rivalutandolo nel tempo.


ONE Sotheby's International Realty
Daniela Bonetti
tel. +1.305.582.1639
dbonetti@sothebysrealty.com

Darryl Fox
tel +1.305.788.3699
dfox@onesothebysrealty.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top