In occasione dell’uscita dell’attesissimo “L’alba del pianeta delle scimmie”, Everyeye.it offre ai suoi visitatori una clip in esclusiva.

È prevista per il prossimo 22 settembre l’uscita nelle sale de “L’alba del pianeta delle scimmie”, prequel del film di culto “Il pianeta delle scimmie”. Per ingannare l’attesa, o per farla crescere ancora di più, il sito everyeye.it, specializzato in uscite e novità cinematografiche, oltre che in videogiochi, sta proponendo una clip tratta dal film.

Basta visitare il sito everyeye.it e cliccare sulla notizia relativa alla pubblicazione della clip per guardare tutto d’un fiato il video della durata di poco più di un minuto: pochi istanti ma sufficienti a pregustare l’atmosfera di una delle pellicole più attese della stagione.

E le novità in casa Everyeye non finiscono qui: oltre alla clip in esclusiva de “L’alba del pianeta delle scimmie”, c’è un regalo in serbo anche per gli appassionati di videogiochi, che in occasione del lancio di Battlefield 3 potranno partecipare ad un ricco concorso a premi: tutti gli utenti che avranno effettuato il preordine del gioco entro il 30 settembre 2011, infatti, potranno concorrere all’assegnazione di premi quali iPad 2, TV LCD, e una versione limitata di Battlefield 3. Per partecipare al concorso basta registrarsi al sito o loggarsi se si è già effettuata la registrazione in passato, e naturalmente essere in possesso di una prova originale del preordine di Battlefield 3 avvenuto entro il 30 settembre 2011. I fortunati estratti, per dare prova dell’avvenuto ordine e per aver dunque diritto al premio, dovranno infatti esibire la prova d’acquisto, pena l’esclusione. Il sito include un’apposita pagina dedicata al concorso contenente gli indizi necessari per sbloccare 4 speciali obiettivi. Una volta sbloccati gli obiettivi, sarà possibile registrarsi al concorso. Se i vincitori del concorso avranno effettuato il preordine del gioco tra il primo e il 30 settembre, in aggiunta ad uno dei tre premi previsti ci sarà anche il videogioco FIFA 12 in versione Playstation 3.

Articolo a cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl – piano di comunicazione

 

 

Prima Posizione Srl
Viale dell'Industria, 60 - 35129 Padova PD
Tel. 049 776196 - Fax. 049 8087806
www.prima-posizione.it - info@prima-posizione.it

 

0 commenti:

Posta un commento

 
Top