A partire da settembre 2011, le attesissime novità di prodotto essence saranno disponibili sul mercato: prodotti cosmetici trendy, unici e di alta qualità ad un prezzo incredibilmente accessibile.

Fantastici prodotti alla moda e innovativi che ispireranno il nostro look!



Anche per questa nuova stagione lasciamoci conquistare dalle nuove meravigliose proposte di stile essence:

essence colour

essence nail art

essence studio nails

essence sun club

Color, Nail, Sun Club

Color: colori trendy e texture di grande effetto in confezioni pratiche e alla moda conquistano le affezionate consumatrici con prodotti unici che mettono in risalto occhi, labbra, viso e unghie, anche nei mesi più freddi. I prodotti essence, garantiscono un inizio d’autunno decisamente trendy e alla moda!

Nail: dall’effetto cracking ai pennellini smalto per decorare le unghie a proprio piacimento – i nuovi prodotti per la nail art deterranno le ultime tendenze anche nei mesi freddi. La linea offre tutto ciò che serve per una manicure perfetta e un look strepitoso.

Sun Club: i prodotti di bellezza della linea sun club di essence prolungano la tua seducente abbronzatura estiva per tutto l’anno.

Maggiori informazioni sui prodotti essence, insieme alle utilissime guide step-by-step, sono disponibili su www.essence.eu.

Sempre online la community di essence dedicata alla bellezza it.essence-beautyfriends.eu, il nostro mondo virtuale dove condividere trucchi e suggerimenti per il make-up!

Vieni a farci visita, ne sarai entusiasta!


Per informazioni:

Distributore

SIMCA Srl

Cesano Boscone (MI)

www.simca.biz

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

www.bluwom-milano.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top