Fashionflowers.it, boutique on-line dell’arte floreale, specializzata in creazioni su misura distribuite in tutta Italia, è stato presente in occasione dell’evento organizzato, ieri 20 settembre 2011, da “Sapore dell’Anno” per le aziende e la stampa del settore food presso i laboratori di ITA di Rivalta Scrivia (AL).

“Sapore dell’Anno” è un marchio di qualità attribuito ai prodotti dell’area Food & Beverage che si basa sul giudizio indipendente di giurie composte da consumatori, attraverso l’analisi sensoriale. Tale metodologia si basa su una valutazione complessiva del prodotto, sulla base di un giudizio associato ai sensi coinvolti nell’esperienza di consumo.
Ispirandosi al concetto essenziale per “Sapore dell’Anno” quale appunto lo stimolo sensoriale, Fashionflowers.it ha creato per questa occasione speciale una composizione di fiori molto profumati e al tempo stesso semplici. Un delicato richiamo alla genuinità e alla semplicità.

Fashionflowers.it si distingue per la qualità di fiori e piante impiegati e per l’originalità delle idee con cui decora e rende unico ogni evento dei suoi clienti, siano essi business o privati. Fashionflowers.it propone, infatti, una vasta gamma di prodotti che si adattano a ogni occasione: dalle feste più tradizionali come compleanni, matrimoni, lauree e battesimi ai servizi per le aziende che vogliono personalizzare il proprio evento oppure omaggiare i propri dipendenti con un pensiero floreale.

www.fashionflowers.it nasce da un’idea di Andrea Trevisan che da oltre vent’anni gestisce, insieme alla propria famiglia, un’attività di commercio all’ingrosso di fiori recisi e piante, presente sul territorio milanese dal 1950. Le idee cardine del progetto Fashion Flowers sono freschezza e qualità del prodotto, prezzo competitivo e introduzione dell’e-commerce come mezzo di distribuzione privilegiato. Attraverso il sito web infatti, privati e aziende possono ordinare le composizioni floreali proposte da Fashion Flowers o create ad hoc a seconda delle esigenze della clientela.

Per Informazioni:
www.fashionflowers.it
info@fashionflowers.it

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

www.bluwom-milano.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top