Il legno in giardino
I mobili da giardino sono un must nel settore degli arredi che trascinano molto l'economia di questo settore infatti sembra non risentano della crisi.
Sono i mobili di legno quelli più richiesti, seguiti da quelli in rattan, altro materiale molto pratico e facile da mantenere e pulire, in vimini e oggi anche in ferro battuto con un grande ritorno di moda.
Il legno è il materiale per eccellenza adatto alla costruzione di mobili sia da interni che da esterni, oggi viene anche trattato con delle sostanze apposite per evitare che si creino crepe e che prenda umidità e muffa e che si infiltri dell'acqua rovinandolo.
Il legno è molto usato anche per le coperture in legno lamellare come carport e garage in legno, perchè molto resistente e queste strutture sono stabili e solide e danno garanzia di protezione alla vostra auto o moto e biciclette da riparare dal sole e dalla pioggia e dal gelo in inverno.
Il legno è infatti anche un ottimo isolante termico e acustico, che da secoli viene utilizzato nella produzione di arredi e di strutture portanti, anche di abitazioni, e anche oggi è sempre molto utilizzato anche nell'edilizia.
0 commenti:
Posta un commento