IPERCERAMICA, la catena italiana leader per la vendita di pavimenti in gres porcellanato, rivestimenti, parquet, sanitari e arredobagno continua la sua politica di espansione sul territorio e apre un nuovo negozio a Bolzano.
Martedì 20 Settembre, ha aperto il nuovo punto vendita di Bolzano, posizionato nella strategica zona Fiera, all’incrocio fra via Bruno Buozzi e Via Altmann.
Per supportare l’ aperture IPERCERAMICA propone una eccezionale offerta: sconto 20% su piastrelle e mosaici per ordini effettuati dal giorno dell’apertura e entro il 15 Ottobre compreso.
Come in tutti gli altri negozi della catena, anche in questo nuovo punto vendita IPERCERAMICA offrirà ai suoi clienti una ampia selezione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato dai più classici ai più moderni, mosaici decorativi e in pasta di vetro per ambienti nuovi e sorprendenti, il calore del parquet in legno, la solidità dei laminati, pietra ricostruita e naturale, box e piatti doccia, vetromattone, sanitari, arredo bagno, rubinetteria e termo arredo, sempre con il miglior rapporto qualità/prezzo!
Il negozio si sviluppa su una superficie di vendita di 350 mq è dotato di un magazzino di circa 400 mq e di ben 6 vetrine sul lato principale (Via Buozzi).
L’operazione è al centro di una ampia campagna pubblicitaria che prevede la distribuzione di oltre 150.000 volantini nella provincia di Bolzano e zone limitrofe.
Da Settembre 2011 quindi anche i clienti del Trentino Alto Adige potranno scoprire l’incredibile rapporto qualità/prezzo che ha fatto di IPERCERAMICA la numero uno in Italia per pavimenti in gres porcellanato, rivestimenti, arredobagno e sanitari.
0 commenti:
Posta un commento