Gli anelli trilogy altro non sono che un riproporre, con un tocco di modernità, l'anello Riviera: nato verso la fine del XIX secolo è stato parecchio diffuso nel periodo della Belle Epoque, che era anch'esso un anello decorato con tre pietre, di oro giallo o platino, nel quale le pietre adoperate erano appunto un tris di diamanti, come nel moderno trilogy, o come variante una coppia di brillanti e uno zaffiro, o una coppia di rubini e un brillante. L'oro rosa e bianco in quel periodo non erano ancora adoperati. Durante gli anni '90 viene riproposta una nuova versione più moderna dell'anello a riviera: oro bianco con un tris di diamanti, e viene promosso da uno spot televisivo il cui slogan diceva: "Per ieri, per oggi, per i prossimi mille anni...Trilogy".

Ciascuna donna desidererebbe avere in regalo un trilogy: quale ricordo dei bei momenti trascorsi, quale apprezzamento dei giorni attuali e quale incoraggiamento per i momenti che verranno. Questo perché un diamante dura "per sempre", e ugualmente si vorrebbe durasse il proprio rapporto d'amore, rafforzato da un dono importante quale un trilogy per esempio...

La Torino Gioielli offre un catalogo online nel quale una pagina viene riservata in modo speciale ai gioielli con diamanti, e a quei modelli di anelli con diamanti che sono i più venduti: i trilogy, i solitari e le riviere: svariati modelli, per trovare l'apprezzamento di ciascuno: modelli più classici, e modelli più attuali, per dare anche nella lavorazione delle montature, un tocco di classe a questo dono già tanto prestigioso.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top