Essere innovativi non basta, l'innovazione bisogna anche saperla promuovere e comunicare. Questo l'obiettivo dell'evento di successo dell'anno: il Salone Molisano della Comunicazione.
Essere innovativi non basta, l'innovazione bisogna anche saperla promuovere e comunicare.
E' stato questo l'obiettivo del Salone Molisano della Comunicazione che quest'anno ha aperto un prezioso spazio per il confronto sui nuovi modi e i nuovi strumenti della comunicazione, puntando i riflettori sulle più recenti innovazioni sviluppate dalle imprese e dalle pubbliche amministrazioni.
Organizzato da Unioncamere Molise, l'Associazione "Il Bene Comune" e la Regione Molise, in collaborazione con la Camera di Commercio Industria e Artigianato di Benevento e l'Università degli Studi del Molise, l'Assostampa e l'Ordine dei giornalisti regionali, il Salone Molisano della Comunicazione di quest'anno si è posto come luogo privilegiato di confronto che ha concesso alle molte aziende, agli enti e a tutte le scuole protagoniste dell'evento, la possibilità di dare una dimostrazione concreta di come, grazie all'innovazione, hanno saputo ottimizzare i costi ed offrire nuovi servizi per il miglioramento delle performance.
Il successo che ha caratterizzato questa terza edizione dello SMOC è nato dalla voglia di innovazione che accompagna il lavoro di tutti quelli che hanno deciso di aderirvi e parteciparvi.
SMOC 2011 si è, dunque, contraddistinto come un evento tutto made in Molise che ha raccontato e continuerà a raccontare la storia di un Sud che vuole divenire luogo propulsore dell'innovazione.
Articoli simili
SMOC 2011: l'innovazione made in Molise
05 Set 20110Innovazione l'unica parola chiave per lo SMOC 2011 che ha voluto aprire un nuovo scenario in una pic...Leggi tutto »
SMOC 2011: l'Agorà e l'innovazione del Sud
17 Ago 20110Promuovere l'innovazione delle imprese molisane e campane è stato l'obiettivo dello SMOC che attrave...Leggi tutto »
Comunicare il vino, comunicazione specializzata
27 Lug 20110Comunicare il Vino è Pubbliche Relazioni e Comunicazione per aziende del comparto vinivinicolo.Comun...Leggi tutto »
Come realizzare un buon video curriculum? La risposta dal Salone Molisano della Comunicazione
11 Lug 20110Cosa bisogna sapere per adeguarsi alle nuove tecniche di recruiting online per inserirsi nel mondo d...Leggi tutto »
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
Clicca per vedere il codice!
Per inserire una emoticon devi inserire prima uno spazio.