Essere innovativi non basta, l'innovazione bisogna anche saperla promuovere e comunicare. Questo l'obiettivo dell'evento di successo dell'anno: il Salone Molisano della Comunicazione.
Essere innovativi non basta, l'innovazione bisogna anche saperla promuovere e comunicare.
E' stato questo l'obiettivo del Salone Molisano della Comunicazione che quest'anno ha aperto un prezioso spazio per il confronto sui nuovi modi e i nuovi strumenti della comunicazione, puntando i riflettori sulle più recenti innovazioni sviluppate dalle imprese e dalle pubbliche amministrazioni.
Organizzato da Unioncamere Molise, l'Associazione "Il Bene Comune" e la Regione Molise, in collaborazione con la Camera di Commercio Industria e Artigianato di Benevento e l'Università degli Studi del Molise, l'Assostampa e l'Ordine dei giornalisti regionali, il Salone Molisano della Comunicazione di quest'anno si è posto come luogo privilegiato di confronto che ha concesso alle molte aziende, agli enti e a tutte le scuole protagoniste dell'evento, la possibilità di dare una dimostrazione concreta di come, grazie all'innovazione, hanno saputo ottimizzare i costi ed offrire nuovi servizi per il miglioramento delle performance.
Il successo che ha caratterizzato questa terza edizione dello SMOC è nato dalla voglia di innovazione che accompagna il lavoro di tutti quelli che hanno deciso di aderirvi e parteciparvi.
SMOC 2011 si è, dunque, contraddistinto come un evento tutto made in Molise che ha raccontato e continuerà a raccontare la storia di un Sud che vuole divenire luogo propulsore dell'innovazione.
26 Set 2011

0 commenti:

Posta un commento

:) :)) ;(( :-) =)) ;( ;-( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ $-) (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer
Clicca per vedere il codice!
Per inserire una emoticon devi inserire prima uno spazio.

 
Top