PADIGLIONE D1 - presso la Mostra “Da Nido a Guscio”


“systema bamboo”, azienda specializzata nella bioedilizia, parteciperà quest’anno alla 29° edizione di SUN, il Salone Internazionale dell’Esterno, che si terrà a Rimini dal 20 al 22 Ottobre.


“systema bamboo parteciperà dal 20 al 22 Ottobre 2011 a SUN, la fiera che ogni anno è un appuntamento di rilievo internazionale, riservata ai professionisti dell’Outdoor. SUN è tra le più importanti manifestazioni del settore a livello europeo, la più rappresentativa per stili e tendenze.

“systema bamboo, azienda specializzata nella bioedilizia, che invita a vivere la casa e gli spazi esterni nel pieno rispetto all’ambiente, presenterà per l’occasione Bulan Maxi, il gazebo realizzato in bamboo, una delle risorse rinnovabili più incontaminate presenti in natura. Le caratteristiche uniche di questo materiale leggero ma resistente come l’acciaio, lo rendono particolarmente adatto alla bioedilizia per esterni.

All’interno del padiglione D1, Systema Bamboo sarà presente presso lo spazio riservato alla mostra “da Nido a Guscio” e sarà lieto di accogliervi per presentarvi le sue novità. La mostra, curata dalla rivista Ottagono, è dedicata agli arredi per l’esterno e, nell’ultimo anno, si è focalizzata in particolare sull’architettura eco-compatibile e l’utilizzo di materiali naturali.


SYSTEMA BAMBOO

Company Profile

Systema Bamboo, marchio registrato dalla Società I.Key Srl, nasce dall’esperienza, la competenza e la passione per il Bamboo come materiale da costruzione particolarmente adatto alla bioedilizia.

Systema Bamboo opera per unire alle caratteristiche principali del bambù l’innovazione tecnologica e il design. La mission aziendale è quella di produrre con il minor impatto ambientale e la massima resa energetica, prestando la massima attenzione a soluzioni tecnologicamente all’avanguardia e ad un design accattivante e innovativo.

Per informazioni scrivi a info@systemabamboo.com

oppure visita il sito www.systemabamboo.com

Per ulteriori informazioni:

Ufficio stampa



Dir. Gen. e Resp. Serv. Clienti: Patrizia Fabretti patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Resp. Cliente: Valentina Riva valentina.riva@bluwom-milano.com

20123 Milano - Via San Vittore, 40 - tel 02 87384640

0 commenti:

Posta un commento

 
Top