Wickedin celebre motore di ricerca specializzato in annunci continua la sua espansione internazionale! Dopo il lancio in Inghilterra, Spagna e Francia, Wickedin apre anche nella maggior parte dei paesi dell'america latina di lingua Spagnola. Wickedin è un vertical search engine che permette ad utenti che cercano auto usate, case in vendita, moto, camper, oggetti usati e persino offerte di lavoro e corsi di formazione di poter filtrare annunci provenienti da più fonti con un unico strumento.
Ad oggi Wickedin riesce ad indicizzare oltre 10 milioni di annunci in 13 paesi provenienti da circa 400 siti web diversi, dando all'utente un ampia possibilità di scelta e di confronto.
La particolarità di Wickedin stà nel fatto che esistono categorie dedicate non solo nei principali come il lavoro, l'immobiliare e le auto ma anche in nicchie molto interessanti come le barche, gli animali, i camper, le moto e la formazione.
Wickedin opera in partnership con gli editori di annunci e con aziende che possiedono inventari di annunci online portando loro traffico qualificato di utenti realmente interessati. Allo stesso tempo, una potente tecnologia di ricerca, consente a chi cerca di filtrare efficacemente milioni di annunci e di geolocalizzarli grazie ad un efficiente integrazione con Google Maps.
Nell'improbabile caso in cui non si riesca a trovare l'oggetto desiderato, è comunque possibile attivare e gestire degli alert via email per ricevere i nuovi annunci corrispondenti ai parametri di ricerca impostati.
Wickedin è un progetto tutto Italiano lanciato nell'Aprile del 2010 e finanziato da alcuni business angels del settore. “La roadmap prevede il lancio del prodotto in almeno 30 paesi da adesso a fine 2012 – afferma Alessandro Cirinei, CEO di Wickedin ed ex Manager di aziende attive nel settore dei classifieds come Jobpilot, Monster e Secondamano – stiamo già preparando la versione Tedesca del sito e successivamente sarà la volta di Brasile e Portogallo”.
Home
»
»Nessuna etichetta
» Wickedin si espande anche in Sud America
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento