“Questa manifestazione è incredibile! C’è tantissima gente lungo le prove speciali, nelle zone di assistenza e nel RallyLegend Village: è emozionante! Sono contento di avere la possibilità di correrci anche quest’anno e, vista l’esperienza maturata nel 2010, non nascondo che mi piacerebbe anche ottenere un risultato di prestigio. I miei avversari hanno nomi gloriosi e rievocano grandi vittorie nel mondiale rally ma io e Dino non ci faremo intimorire e ce la metteremo tutta! Oltretutto non vedo l’ora di poter risalire sulla 206 WRC con la quale mi diverto sempre un sacco e fare i traversi è una goduria pura!”
Le ostilità si apriranno nella serata di Venerdì con le classiche 4 prove in notturna mentre il sabato saranno ben 6 le prove speciali che metteranno a dura prova gli alfieri della Scuderia Magneti Marelli che saranno attesi all’arrivo al Multieventi di SanMarino alle 18.30. Molta attenzione suscita la nuova formula della domenica a cui PEDE-DINO sperano di accedere per dare ancora tanto spettacolo a tutti i loro tifosi!
Magneti Marelli vi aspetta al Rally Legend 2011!
Magneti Marelli Checkstar è presente sui più importanti social network: Facebook, Twitter, Flickr e Youtube per restare sempre in contatto con gli automobilisti.
http://www.facebook.com/MagnetiMarelliCheckstar
http://twitter.com/#!/MMCheckstar
http://www.youtube.com/MMcheckstar
http://www.flickr.com/photos/magnetimarelli/sets/
0 commenti:
Posta un commento