A partire da settembre 2011, lasciamoci conquistare dalle nuove meravigliose proposte di stile essence! Ecco le novità e i prodotti per labbra della nuova stagione in arrivo:




NEW essence tint it! lucidalabbra cangiante

Colore a volontà! Dai alle tue labbra una ventata di colore con i nuovi brillanti lucidalabbra che cambiano colore sulle labbra: dall’arancio al rosa, dal blu al rosa, o dal viola al rosa. La sua formula speciale colora delicatamente le labbra per molte ore – per un risultato che dura a lungo ed un look perfetto e brillante.

NEW essence on top lucidalabbra top coat

Ogni giorno è un giorno diverso, come il tuo look! Con i lucidalabbra top coat puoi personalizzare il colore del tuo rossetto e creare effetti unici e seducenti, dalle tonalità nero, silver o rosa con effetto olografico. Applicato solo parzialmente, questo lucidalabbra renderà il tuo stile super originale – perché la creatività non ha limiti! Disponibile in tre varianti di colore.

essence lucidalabbra effetto naturale XXXL

Ancora più trendy, ancora più belli. I cremosi lucidalabbra dalle delicate tonalità naturali danno alle tue labbra una dose extra di attenzioni e luminosità con uno straordinario effetto gloss. Disponibile in un nuovo colore, per un totale di tre.

essence rossetto labbra

Delicato, seducente ed indescrivibilmente cremoso: a partire da questo autunno, il rossetto essence si arricchirà di due nuove colorazioni. Così sarà più facile combinare alla perfezione il make-up labbra alla nuova mise autunnale. Il colore della confezione corrisponde alla nuance del rossetto, così sarà più facile scegliere con rapidità quale rossetto portare con te! Disponibile in 16 varianti di colore.

Per Informazioni:

Simca Srl

info@simca.biz

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

www.bluwom-milano.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top