Il poker online si arricchisce di nuove opportunità in vista delle prossime festività. Da adesso e fino al 19 dicembre Sisal Poker promuove i nuovi tornei freeroll, con nuove possibilità di vincita e tante occasioni di divertimento per prepararsi bene al Natale.
I freeroll di Natale – tornei gratuiti che prevedono solo l’iscrizione per partecipare – metteranno in palio 10mila euro di bonus e tanti token GranDomenica, i gettoni che consentono l’ingresso al torneo domenicale offerto da Sisal.
Tutti potranno partecipare ai freeroll di Natale Sisal, vecchi e nuovi giocatori: per i più “navigati” servirà effettuare un nuovo deposito online sul proprio conto inserendo il codice della promozione POKERNAT-2011, mentre per i “neofiti”, l’accesso alla promozione è in automatico con l’apertura di un nuovo conto di gioco Sisal.
I tornei in calendario sono sei, li trovate nella sezione Tornei Multitable del client Sisal Poker e tutti con inizio previsto per le 20.45. I primi due tornei metteranno in palio 500 euro più due token GranDomenica, e la posta in palio sarà destinata a salire nelle fasi successive dei tornei: per l’ultimo freeroll, infatti, che si svolgerà il 21 dicembre, a pochi giorni dal Natale, previsti ben 3mila euro di montepremi e 5 token GranDomenica.
Attenzione, però, i tornei freeroll Sisal saranno esclusivamente a lista ristretta e questo vuol dire che per parteciparvi bisognerà iscriversi entro e non oltre le 23 dei due giorni precedenti il torneo in calendario. Ai giocatori iscritti oltre i tempi stabiliti, infatti, non sarà consentito l’ingresso a quel torneo ma saranno invitati a prendere posto ai tavoli dei tornei successivi in programma.
Home
»
»Nessuna etichetta
» Freeroll di Natale Sisal, il regalo giusto per chi ama il poker!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento