Nella sua volontà di assistere con la massima competenza e flessibilità i propri clienti e coerentemente con la strada dell’espansione che ha intrapreso qualche anno fa, Hintec si unisce a SCAM T.P.E. per rappresentare i prodotti dell’azienda produttrice di torri refrigeranti d’acqua nella regione Lombardia.

L’azienda di Monza specializzata nella distribuzione di componenti tecnologicamente avanzati per l’industria come i sistemi di raffreddamento, di filtrazione e gli scambiatori di calore a piastre, si è presa a carico il commercializzare le torri package che hanno reso famosa SCAM T.P.E nel settore delle tecnologie cooling internazionali. Il continuo investimento realizzato su ricerca e sviluppo, sommato agli anni di esperienza e alla qualità delle torri rinforzate a fini refrigeranti fanno di questa gamma di prodotti una ottima aggiunta alla già ricca offerta di Hintec.

Hintec srl fu costituita nel 1996 come impresa impegnata ne settore dei componenti per l’industria, una specializzazione che è evoluta nelle attuali attività di impiantistica industriale. Hintec è infatti impegnata nella distribuzione di prodotti ad avanzata tecnologia per il trattamento di sostanze durante i processi produttivi. Le linee di prodotto principali comprendono i sistemi di filtrazione e separazione, gli impianti per la movimentazione di fluidi, i sistemi di scambio termico e i sistemi di raffreddamento, dei quali entreranno a formare parte le torri refrigeranti d’acqua di SCAM T.P.E.

Hintec prende ugualmente a carico, come per il resto dei suoi prodotti, l’assistenza tecnica, la consulenza e il supporto presso la sede produttiva dei clienti, così come il servizio di manutenzione programmata che da anni è riflesso della disponibilità e affiancamento che Hintec garantisce alla propria clientela.

A cura di Alba L
Prima Posizione Srl – internet seo

 

0 commenti:

Posta un commento

 
Top