Cucine Lube, il famoso marchio di arredo per cucina attivo a livello italiano ed internazionale, dimostra la sua volontà di restare al passo con i tempi anche sul web: è infatti attivo il nuovo sito istituzionale, con un aspetto grafico molto gradevole che contempla effetti e grafica elaborati secondo le ultime evoluzioni del linguaggio Html 5, oltre ai pulsanti di condivisione per i social media.
Tra il rosso ed il bianco, colori storici del logo Lube, il sito presenta tutti i modelli di cucine componibili presenti nel catalogo: le cucine moderne hanno nomi noto al grande pubblico come Doris, Fabiana e Georgia, mentre quelle classiche ripropongono le linee che hanno tracciato la storia del marchio, come Moira, Cecilia ed Elvira.

La navigazione semplificata del menu a tendina consente di reperire in breve tempo il modello di cucina che più si adatta al proprio gusto estetico: le fotografie di anteprima forniscono infatti una preziosa visione di insieme che consente di avere una base perfetta per l'eventuale approfondimento successivo, che può giungere fino a dettagli che impreziosiscono la cucina, come le maniglie.
Per coloro che sono più decisi all'acquisto di una cucina Lube, il sito presenta anche un form di contatto per la richiesta del punto vendita più prossimo alla propria località di appartenenza.

Le cucine Lube oltre a confermarsi tra i marchi di punta in Italia, hanno come obbiettivo l'espansione a livello internazionale, sempre seguendo il criterio del pieno rispetto ambientale.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top