Marco Saccone è da ottobre 2011 il nuovo Marketing & Communication Manager in Olimpia Splendid. Forte di un’esperienza come CEO di Olimpia Splendid France, Marco Saccone gestirà le attività di comunicazione e marketing corporate dell’azienda emiliana.

Marco Saccone, 30 anni, assume da ottobre 2011 il ruolo di Marketing & Communication Manager in Olimpia Splendid, azienda leader nel mondo della Climatizzazione, dell’Home Comfort e dei Sistemi Idronici. Oltre a questa nuova carica, Marco Saccone continuerà a mantenere quella di CEO per Olimpia Splendid France.

La carriera lavorativa di Marco Saccone inizia nel settore automobilistico. Scelto da un “programma di reclutamento talenti”, gestito direttamente dal Direttore delle HR del Gruppo Piaggio, Marco entra a far parte del dipartimento Manufacturing dell’azienda toscana. In breve tempo la sua esperienza lavorativa si è focalizzata nel controllo di gestione industriale.
Dal 2009 entra in Olimpia Splendid come Project Manager, con la responsabilità dello sviluppo di nuovi prodotti idronici ed energie rinnovabili. Oltre alla progettazione e all’ideazione dei lanci commerciali delle nuove gamme di prodotto, Marco ha collaborato con la Direzione Marketing per l’organizzazione di MostraConvegno10.
Nel luglio 2010 Olimpia Splendid apre una nuova filiale commerciale in Francia e inserisce come CEO, da settembre 2010, Marco Saccone.

“La nomina a Marketing & Communication Manager rappresenta per me una nuova sfida, un’opportunità che raccolgo con motivazione e che mi permetterà di seguire e ideare le strategie di prodotto, comunicazione e di gestione pubblicitaria del portfolio dei prodotti di Olimpia Splendid. Il 2011 e 2012 – continua Marco Saccone - saranno per Olimpia Splendid due anni carichi di impegni ed iniziative con obiettivo quello di accrescere il valore dell’azienda sui mercati internazionali.”

Per ulteriori informazioni:

Olimpia Splendid
www.olimpiasplendid.it
Digital pr a cura di Blu Wom Milano

http://www.bluwom-milano.com/clienti.asp

02 87384640
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top