Sul web è sempre un tema caldo su cui poter confrontarsi: a chi appartiene il tiro più potente nella storia del calcio, e soprattutto quale la velocità che ha raggiunto il tiro?

Qualcuno parla di Roberto Carlos in una partita Brasile-Cina e di una punizione che raggiunse i 148km/h; qualcun altro di Adriano e di una partita Inter-Palermo, in cui un tiro del brasiliano a 140km/h toccando la traversa ritornò al centro del campo. Ancora, c’è chi sostiene che il record appartiene, invece, ad un meno noto Steven Reid, giocatore irlandese del Blackburn Rovers e ad un suo tiro che sfiorò i 190km/h. In molti, invece, sono convinti che il calciatore con la maggior potenza di tiro è Koeman, che in una finale di Coppa Campioni (contro la Sampdoria) calciò una punizione a ben 188 km/h.

È con questa particolare curiosità che prende forma Andava a Cento all'Ora”, il nuovo divertente concorso a premi promosso da Sisal Matchpoint e rivolto a tutti i suoi scommettitori. Scopo del concorso Sisal è appunto quello di pronosticare la velocità in km/h del tiro più veloce durante alcune partite proposte dal concorso.

Il funzionamento del concorso? Estremamente semplice. In base agli esiti dei pronostici effettuati ciascun giocatore riceve dei punti che serviranno a definire la classifica finale per l’assegnazione dei premi in palio. La classifica sarà divisa per le 4 squadre interessate dal concorso e dai pronostici: Parma, Novara, Cesena e Siena; l’assegnazione dei punti in classifica è legata alla precisione della previsione effettuata in misura dell’effettiva velocità registrata dallo Speed Reader collocato a bordo campo. Maggiore l’accortezza del pronostico, maggiore il numero dei punti assegnati in classifica.

Ricchi premi finali per i vincitori del concorso: week-end relax, biglietti gratis per le partite, ancora, completi ufficiali delle squadre e tanti tanti bonus di gioco per scommettere comodamente da casa con il proprio conto Sisal MatchPoint.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top