Gruppo Restart, azienda fiorentina specializzata nella creazione di cucine in metallo artigianali, ha effettuato una nuova realizzazione in una villa nel Chianti.


Cucina completa in blocco unico, interamente realizzata in metallo.

La struttura è realizzata con lastre di acciaio inox di 2,5 millimetri verniciato “a fuoco” ed arricchite con fusioni d’ottone massiccio, nichelate in bagno galvanico e successivamente spazzolate. Il pannello è realizzato in Alpacca (lega di ottone arricchita di nichel) anticata e martellata, il piano della cucina è interamente in acciaio spazzolato ad alto spessore “anti graffio”.

I vani porta pentole presentano sportelli e capienti cassettiere dotate di robuste guide scorrevoli.

La macchina di refrigerazione ha caratteristiche professionali: interni in acciaio inox antibatterico, ripiani in cristallo, due motori indipendenti e tre microclimi. Finiture esterne in fusioni di ottone brunito martellato a mano ed acciaio ad alto spessore verniciato “a fuoco”.

La cucina è dotata di strumenti di cottura professionali: barbecue in pietra lavica, coup de feu in ghisa massiccia e bruciatori ad alto rendimento (oltre i 5.5Kw gas ciascuno), elemento “tutta piastra” in ghisa, il tutto supportato da una cappa d’aspirazione professionale.


Per informazioni:

www.restart.it

055.6560324

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top