MCZ presenta Powerbox e Boxtherm, i nuovi inseriti a pellet e a legna predisposti per l’inserimento in vecchi focolari esistenti e in nuove installazioni, in grado di garantire un rendimento elevato e ridurre al massimo le dispersioni di calore, grazie a una struttura improntata alla massima efficienza energetica.
Powerbox è l'inserto a pellet in metallo dotato di tecnologia Active System, un sistema posizionato all’interno del termocoamino, capace di adeguare l’aria comburente alla quantità di pellet presente nel braciere e di bruciarlo in modo efficace ed efficiente. Powerbox è disponibile nella versione Compact, che permette di caricare il pellet tramite un cassetto integrato, e anche nella versione Link, con caricamento da uno sportellino estetico posto superiormente e collegato al camino tramite un tubo flessibile. Per chi non ha la possibilità di sfondare la cappa, inoltre, la versione 'Compact' prevede l'uscita aria calda frontale.
La gestione del termocamino avviene tramite l’utilizzo di un telecomando intuitivo che permette di: programmare accensione e spegnimento, impostare la temperatura desiderata, regolare potenza e ventilazione, così come i flussi d’aria per le diverse canalizzazioni. Tutto il corpo macchina inoltre è facilmente estraibile per una comoda e più pratica manutenzione periodica dello scarico fumario.
Boxtherm è l'inserto termocamino a legna frontale, ad aria calda forzata, in acciaio e con focolare interamente in Alutec®, l'esclusivo materiale sviluppato e brevettato da MCZ ad alto contenuto di allumina, che dona alla fiamma una lucentezza insuperabile e, raggiunta la temperatura di 300°C, innesca una reazione chimica che garantisce l'autopulizia del focolare. Boxtherm è disponibile nelle versioni a convezione naturale, a ventilazione forzata e con il sistema Comfort Air, tecnologia brevettata che può scaldare più ambienti anche non comunicanti, fino a una distanza massima di 8 metri con 60°C in uscita.
Per informazioni:
0434 599599
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
0 commenti:
Posta un commento