Spesso si sente parlare di legamenti d’amore, vale a dire di pratiche operate da un veggente o un sensitivo grazie alle quali è possibile trovare il vero amore, conquistando la persona desiderata oppure rinsaldando un rapporto già esistente. Solitamente i legamenti d’amore vengono detti anche legature d’amore o fatture d’amore e le sue origini sono considerate piuttosto antiche, risalenti cioè a quel tempo in cui si faceva ricorso a poteri particolari per far venire alla luce i sentimenti.

Ma come agiscono i legamenti d’amore?

Lo scopo principale è come detto quello di utilizzare una serie di energie positive per agire sulla persona amata e desiderata e fare in modo di scatenare in questo soggetto sentimenti di passione, di amore e di emozioni talmente forti da riuscire a superare la condizione attuale nella quale ci si trova così come ogni tipo di legame antecedente presente tra le due persone coinvolte.

Come si è detto i legamenti d’amore fanno appello ad energie positive, il che fa ricadere queste pratiche nell’ambito, molto più vasto, della cosiddetta magia rossa.

I legamenti d’amore vengono solitamente praticati con incantesimi a loro volta effettuati per mezzo di pratiche e formule magiche alle quali si aggiunge un preciso cerimoniale di consacrazione dell’unione variabile a seconda della situazione specifica.

Lo stesso principio esoterico che sottende i legamenti d’amore viene di solito utilizzata anche per i cosiddetti slegamenti d’amore, ovvero delle separazioni o allontanamenti sebbene in questi specifici casi si faccia ricorso a modalità di intervento diverse che tuttavia rientrano nelle stesse pratiche magiche. Per quanto concerne i risultati i legamenti d’amore richiedono un po’ di attesa e di pazienza sempre tenendo conto del fatto che per la loro esecuzione ci si deve affidare a persone competenti e capaci oltre che prevedere un’attiva partecipazione del soggetto che vi fa ricorso.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top