Da ottobre 2011 nasce “Dialoghi Snaidero”, il primo di una serie di appuntamenti che vuole essere una testimonianza non solo delle attività dell’azienda, ma anche del mondo che sta cambiando.
65 anni di storia, in cui Snaidero ha costantemente riflettuto sulla realtà, interpretandone i mutamenti e raccogliendo intorno a sé emozioni, conoscenza, passione, ricerca e molto altro ancora, in modo da esprimere sempre al meglio il proprio modo di fare design.
“Dialoghi Snaidero” è un nuovo modo per avvicinarsi non solo ai propri clienti, ma anche a chiunque sia interessato a conoscere la storia, i progetti e la ricerca dell’azienda. Mai come oggi, diventa infatti importante avvicinarsi al pubblico e riuscire a proporre prodotti che siano il più possibile somiglianti ai desideri dei consumatori.
Su questo numero, le considerazioni del Presidente ed Amministratore Delegato del Gruppo Edi Snaidero in merito alla società, il futuro dell’imprenditorialità, l’innovazione e la qualità dei progetti. Tra gli altri temi trattati, un curioso focus riguardante Ola 20 (Design Pininfarina), un’analisi della storia dell’Azienda vista attraverso l’evoluzione dei suoi prodotti, la presentazione del convegno annuale della Fondazione Rino Snaidero e un’attuale riflessione relativa ai luoghi virtuali e alle iniziative web di Snaidero.
Per ulteriori informazioni:
Snaidero
www.snaidero.it
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
http://bluwom-milano.com/clienti.asp
02 87384640
Home
»
»Nessuna etichetta
» DIALOGHI SNAIDERO: UN NUOVO MODO PER COMUNICARE IL PENSIERO DI SNAIDERO.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento