Concorso a premi Philips su www.testyoursound.it , in palio 15 docking station
(stazione di aggancio ), per ascoltare e condividere con altre persone
la propria musica. Per tutti gli iscritti un buono sconto del 25% da
utilizzare su tutta la gamma docking.
Milano 11 novembre 2011 - Dal 15 novembre al 15 dicembre 2011, Philips lancia un concorso a premi instant win
(vinci subito) dedicato agli appassionati di musica e tecnologia. La
partecipazione è aperta a tutti i residenti in Italia e non prevede
costi. In palio 15 docking station (stazione di aggancio ), impianti
audio indipendenti dotati di supporto originale che permettono il
collegamento e la gestione dell’iPod, iPhone e iPad per di ascoltare e
condividere con altre persone la propria musica.
Per vincere basta collegarsi al sito www.testyoursound.it
, registrarsi e aumentare il volume del riproduttore musicale cercando
di far esplodere la vetrata nello schermo. A seconda di come la vetrata
si è rotta, l’utente sarà definito “POWER” o “TOO QUIET” e riceverà il
codice per poter prendere parte al vero e proprio concorso.
Per
giocare bisogna cercare di inserire uno dei riproduttori musicali Apple
su una delle docking station presenti. Una volta inserito il
dispositivo, il riproduttore musicale si attiverà automaticamente
trasmettendo un brano e il partecipante verificherà a video l’eventuale
vincita di uno dei premi in regalo.
Tutti gli utenti avranno diritto a dei buoni sconto promozionali da spendere negli store Philips.
GIOCA E VINCI UNA DOCKING STATION PHILIPS SU www.testyoursound.it
Philips Fidelio SoundSphere con tecnologia AirPlay®
Philips
Fidelio SoundSphere con tecnologia AirPlay® di Apple permette il meglio
dell'esperienza di ascolto ad alta fedeltà direttamente dai dispositivi
portatili Apple. Offre un'esperienza sonora di eccezionale fedeltà in
ogni ambiente della casa grazie a una combinazione unica di tecnologia,
design e funzionalità.
Il sistema utilizza la tecnologia streaming
Airplay1 per riprodurre tramite la rete Wi-Fi domestica brani da iTunes
per Mac e PC, iPhone, iPad e iPod Touch. Grazie a questa tecnologia non è
necessario posizionare il dispositivo nella dock per poter ascoltare i
brani preferiti.
L'eccezionale qualità audio del docking con
altoparlanti Fidelio SoundSphere è impressa nel design. Le forme
arrotondate delle due casse acustiche con tweeter flottanti in posizione
superiore garantiscono la perfetta diffusione sonora in ogni direzione,
per un audio più ampio e profondo in cui le interferenze sono ridotte
al minimo.
Royal Philips Electronics, Olanda (NYSE: PHG, AEX:
PHI), è una società diversificata nel campo della salute e del
benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita dei consumatori con le
sue continue innovazioni. In qualità di società leader nel campo
dell’healthcare, del consumer lifestyle e dell’illuminazione, Philips
coniuga tecnologia e design in soluzioni incentrate sulla persona,
grazie a una profonda conoscenza delle necessità dei consumatori e alla
propria promessa di brand, “sense and simplicity”. Philips, con
headquarter ad Amsterdam, ha circa 120.000 dipendenti in oltre 100 paesi
in tutto il mondo. Con vendite pari a 22.3 miliardi di euro nel 2010,
la società è leader sul mercato nell’ambito delle soluzioni per le
terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a
risparmio energetico e nuove applicazioni per l'illuminazione, oltre a
soluzioni lifestyle per il benessere personale, della rasatura e degli
apparecchi per la cura personale, dei dispositivi per l’intrattenimento
portatile e dell’igiene orale.
Per maggiori informazioni, consultare il sito www.philips.it/newscenter.
Source: Mediaticamente News
Contatti:
Alessandra Ferrara
Philips Consumer Lifestyle
Tel 039 203 6762/4700
e-mail: alessandra.ferrara@philips.com
Distribuzione:
Mediaticamente srl
Via g. turroni 8 20129 milano
Home
»
instant win
»
iphone docking station
»
philips docking station
»
test your sound
» Instant Win: dal 15 Novembre gioca e vinci una Iphone Docking Station della Philips
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento