Nei negozi Iperceramica sono disponibili da alcune settimane sei nuovi parquet in legno, come sempre tutti di produzione europea e a prezzi imbattibili.
I primi due parquet sono prodotti in linea con le ultime indicazioni del mercato, presentano una finitura rovere spazzolato sbiancato molto trendy e sono disponibili nel formato MAXIPLANCIA da 2200 mm e il piรน economico 3 strip.
Molto particolare รจ il parquet rovere 3 strip frassino termotrattato che unisce alla eleganza della finitura la modernitร  del processo di termotrattamento che consente di dare una tonalitร  scura a tutto lo spessore del legno nobile (3,5mm) non solo alla superficie, garantendo un parquet dal colore omogeneo anche in presenza di eventuali graffi.
Per chi ama uno stile piรน classico รจ invece disponibile una maxi plancia rovere tinto wengรจ, per un pavimento in parquet dai toni caldi e tradizionali.
Iperceramica infine, visto il grande successo ottenuto dalla serie ROVERE MASSELLO spessore 18 mm., ha introdotto a grandissima richiesta due nuovi parquet in massello in spessore 15 mm.
IPERCERAMICA sempre piรน numero uno in Italia anche per il parquet!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top