Una delle ragioni che spinge maggiormente le persone a rivolgersi ad un sensitivo sono certamente le sofferenze d’amore e la paura di perdere il proprio compagno o compagna. Questo perché gli affetti e il desiderio di essere amati è certamente tra le cose più importanti nella vita di ognuno di noi, quindi la paura di perdere tali affetti può a volte portare a molte sofferenze.
In questi casi rivolgersi ad un sensitivo o un veggente può essere d’aiuto e questo perché esistono delle particolari tecniche magiche, dette legamenti d’amore, che possono aiutarci a conservare i nostri affetti o a riconquistare la persona amata che abbiamo perduto.
I legamenti d’amore, infatti, possono essere utilizzati in diversi casi; o per rinsaldare un rapporto già forte e fare in modo che duri davvero per sempre o per permettere ad un amore di sbocciare e di durare per sempre. I legamenti d’amore sono dei particolari tipi di incantesimo che solitamente vengono ricompresi nella “categoria” della magia rossa, vale a dire quel tipo di magia che in linea generale viene utilizzata per una vasta gamma di necessità ma che assume un particolare significato proprio nei casi di problemi di cuore.
Gli studi condotti sulla magia rossa hanno messo in evidenza come questa sia molto vicina alla cosiddetta magia bianca, in quanto come quest’ultima, anche la magia rossa fa ricorso essenzialmente a forze benefiche. Anche i legamenti d’amore fanno ricorso a forze benefiche visto che l’obiettivo di queste pratiche è appunto quello di attrarre a sé una persona amata.
0 commenti:
Posta un commento