Press Workshop: il Lighting nel ciclo di vita dell'auto.
Aspetti salienti legati alla responsabilità e alla tutela del cliente finale.
La stragrande maggioranza degli utenti della “strada” e dei guidatori considera probabilmente l’illuminazione nell’auto come una funzione “commodity”.
In realtà l’illuminazione automotive, specie negli ultimi anni, presenta contenuti tecnologici elevatissimi e, da sempre, costituisce un elemento di sicurezza fondamentale per la vita delle persone dentro e fuori l’automobile, con un impatto importante oggi anche sulla riduzione di consumi ed emissioni e sul design della vettura.
In questo workshop, Automotive Lighting, la divisione di Magneti Marelli per l’illuminazione, approfondirà questi aspetti, evidenziando il percorso delle innovazioni e il valore delle tecnologie: alogeno, xenon, LED, il contributo dell’elettronica, le funzioni adattative e i sentieri futuri del lighting.
Altro tema fondamentale, il framework normativo che regola l’ambito del lighting e gli aspetti problematici legati al mercato del ricambio, in relazione alla qualità del prodotto e al rispetto dei requisiti tecnici di base per la sicurezza del veicolo.
2 dicembre 2011
ore 11-12,30
Agorà di Innovation Hall
Padiglione n° 25
Bologna Fiere
Magneti Marelli Checkstar è presente sui più importanti social network: Facebook, Twitter, Flickr e Youtube per restare sempre in contatto con gli automobilisti.
http://www.facebook.com/MagnetiMarelliCheckstar
http://twitter.com/#!/MMCheckstar
http://www.youtube.com/MMcheckstar
http://www.flickr.com/photos/magnetimarelli/sets/
http://plus.google.com/u/0/116413806601883858647
0 commenti:
Posta un commento