C’è chi lo definisce un gioco rompicapo, chi invece un semplice gioco per bambini - anche se in realtà la pazienza, una buona vista e la massima dedizione solo le chiavi necessarie per trovare una soluzione. C’è chi addirittura ne ha studiato le sequenze logiche per venirne a capo nel più breve tempo possibile....

Parliamo di puzzle, allora, uno dei giochi più antichi - nasce a Londra nel lontano 1760 - uno dei pochi che ancora resiste alla concorrenza delle console del futuro, uno dei pochi che ha tentato di ingannare il passare del tempo rimodellando la propria immagine e struttura - qualcuno conosce i puzzle 3D?.

Ultima notizia è che oggi chi dice puzzle dice anche PosteMobile. Si perché è da pochi giorni online sulla fan page PosteMobile il nuovo gioco PosteMobilePuzzle. La nuova applicazione nata per far divertire i fan della pagina e metterli in gara tra di loro, una gara contro il tempo ovviamente, si basa, quindi, sul classico gioco delle tessere puzzle - Clementoni e Ravensburger insegnano - con l’obiettivo di incastrare i pezzi tra loro fino a risalire ad un’immagine originale di sfondo.

Il tempo impiegato per completare il puzzle composto da 25 tessere (dimensione 5x5) determina il punteggio ottenuto da ciascun giocatore: meno tempo impieghi e maggiore sarà il tuo punteggio, più amici inviti e maggiore sarà il tuo punteggio. Gioco e premi, comunque, sulla fan page, e partecipare all’applicazione PosteMobilePuzzle, dà diritto, inoltre, all’attivazione dell’esclusiva offerta Mobile 1Giga di PosteMobile e di poter usufruire per tre mesi di uno speciale sconto del 50% sulla normale tariffa prevista.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top