Snaidero rafforza la propria presenza in Australia con l’inaugurazione di un nuovo punto vendita, dopo quello aperto nella città di Nedlands nella costa ovest.
A Melbourne in un’elegante palazzina del centro, a due passi dal fiume Yarra e dal Batman Park, si è tenuta la cerimonia d’apertura del nuovo Concept Store EuroLOGIC Pty Ltd. I proprietari, Rob Henneman e Bill Kiepas, importatori e distributori esclusivi di Prodotti Made in Italy, hanno presentato ai molti ospiti giunti per l’occasione gli eleganti modelli di cucina Ola20, Idea, Kube e Orange.

Il design Made In Italy di Snaidero consolida la propria presenza su questo mercato grazie alle firme prestigiose di architetti come Pininfarina, Lucci e Orlandini, Offredi, e Iosa Ghini. La crescente richiesta di prodotti di classe e di valore internazionale ha infatti spinto Snaidero a intensificare ulteriormente la sua attività commerciale e imprenditoriale nella zona per garantire un maggiore servizio al cliente australiano sempre più vicino all’eleganza, qualità e alla raffinatezza del mood italiano.
Nella foto Ola 20: basi e pensili laccato opaco micalizzato bianco nordic e armadi in frassino dark; piano cottura in acciaio e isola in corian bianco.


Per ulteriori informazioni:
Snaidero
www.snaidero.it
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
p.fabretti@bluwom-milano.com
http://bluwom-milano.com/clienti.asp
02 87384640

0 commenti:

Posta un commento

 
Top