Andrea Mura, Testimonial di Intermatica, unico vincitore italiano della Route du Rhum nel 2010 e Velista dell’anno 2010, è stato ospite di “Alle Falde del Kilimangiaro”, il celebre programma RAI di viaggi, scoperte, storie e reportage condotto da Licia Colò. Un milione e 346mila spettatori e terza posizione per uno share dell'8,20% (dati Auditel).
Per vedere la puntata visita il canale YouTube Intermatica.



Ha riscosso un enorme successo la puntata di domenica 27 novembre di "Alle Falde del Kilimangiaro", che ha avuto come ospite Andrea Mura.
Andrea Mura 46 anni, cagliaritano, Testimonial di Intermatica, è stato l’unico vincitore italiano della Route du Rhum nel 2010 ed è stato premiato come Velista dell’anno 2010.
Il celebre programma di RAI 3 di viaggi, scoperte, storie e reportage condotto da Licia Colò ha regalato ai telespettatori un’affascinante viaggio per raccontare un’avventura di 19 giorni e 3.562 miglia, da Saint-Malò, in Francia, a Pointe à Pitre in Guadalupa sulla “strada del rhum”. Un’impresa umana oltre che sportiva.
La storica trasmissione, si è piazzata terza, con un totale di 1.346.000 spettatori pari all'8,20% di share (dati Auditel). Sono stati tantissimi i messaggi di congratulazioni e sostegno arrivati ad Andrea, il quale ha potuto ripercorrere tutta l'avventura umana della Route du Rhum, con le sue grandi emozioni e difficoltà.
La partecipazione alla trasmissione ha permesso anche l'incontro di Andrea con un'altra grande personalità dello sport italiano: la tennista Francesca Schiavone, prima italiana a vincere un torneo del Grande Slam con il Roland Garros, ospite anche lei di Licia Colò.

La puntata de “Alle falde del Kilimangiaro” sul canale YouTube Intermatica.



FONTE:
 Intermatica

0 commenti:

Posta un commento

 
Top