Brahms rinnova la propria gamma prodotti per la videosorveglianza con l’introduzione di un videoregistratore digitale di ultima generazione.

L’integrazione in un unico dispositivo delle funzioni di registrazione digitale, motion detector e trasmissione delle immagini su rete dati, fanno del DVR il cuore dei sistemi TVCC.
La crescente importanza di questi dispositivi si traduce quindi in una domanda dal mercato di una gamma sempre più completa, flessibile e affidabile.

Le features più richieste sono semplicità di programmazione e di utilizzo, interfaccia utente semplice e intuitiva, buone dimensioni di storage interno, possibilità di aggiornamento firmware, possibilità di esportare i dati in diverse modalità e formati, connessione remota tramite linee ADSL e, non trascurabile, un’estetica accattivante.

Il nuovo videoregistratore digitale Combo di Brahms soddisfa tutte queste esigenze, poiché racchiude in sé tutte le caratteristiche dei dvr di ultima generazione.

Combo è dotato di un ampio display LCD da 10’’ integrato in soli 30 mm di spessore. Dispone di 4 ingressi, di una scheda di rete integrata per la gestione da remoto tramite software dedicato e di un hard disk da 500 GB. Adotta un formato di compressione H264 e consente una registrazione massima fino a 100 IPS con risoluzione D1. Il backup può essere effettuato su USB o tramite rete LAN.

Combo è inoltre compatibile con i dispositivi I-Phone, Android e Blackberry e disponibile in un pratico kit per la videosorveglianza in aggiunta a 2 telecamere XTAN1230, 2 alimentatori e un cartello segnalatore.

Per ulteriori informazioni:
BPT
www.bpt.it
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
02 87384640
p.fabretti@bluwom-milano.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top