Dal 5 dicembre e fino al 1 gennaio 2012 i giocatori di Sisal Casinò possono “scalare” la fortuna e tentare di aggiudicarsi un montepremi di ben 15mila euro a settimana.

Le nuove classifiche casinò di Sisal sono una vera e propria sfida aperta per tutti gli appassionati del casinò online, sfida che premia chi accumula più punti giocando nel Casinò di Sisal in versione “for real”.

Per partecipare e provare a guadagnare i primi posti in classifica, basta giocare ogni giorno, e acquisire i punti necessari a piazzarsi tra le “teste di serie”! I punti vengono calcolati su base oraria e ne servono almeno dieci per entrare in classifica: un punto è assegnato per ogni euro giocato, e 10 punti per ogni euro perso.

Le classifiche sono tre, con premi equivalenti, e si riferiscono ciascuna alle tipologie di gioco offerte da Sisal Casinò: Roulette Room (che comprende tutte le varianti di Roulette di Sisal), Cards Room (con giochi come il Blackjack, il Casino Hold’Em, il Blackjack Surrender, il Tequila Poker, 21 Duello a Blackjack e Red Dog) e Videopoker Room (con le versioni di videopoker online All American, Joker Poker a 50 linee, Aces and Faces a 25 linee, Jacks or Better a 50 linee).

È possibile partecipare a tutte le classifiche senza alcun tipo di limitazione. Sul sito è possibile controllare in ogni momento l’andamento delle classifiche, che vengono aggiornate ogni ora, visualizzare i primi classificati e verificare direttamente la propria posizione attraverso la funzione di ricerca del proprio nickname. Tutti i premi sono accreditati in forma di bonus e potranno essere utilizzati per giocare gratis a tutti i giochi offerti dal Casinò Sisal.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top