Amanti della tombola? Non proprio! Se più che la sorte e la fortuna volete sfidare voi stessi, quello che fa per voi sono gli skill games di Sisal e le numerose, appassionanti sfide di abilità che vi attendono online.
Tra gli Skill Games che Sisal propone agli amanti dei giochi online i più famosi giochi di carte Scopa, Briscola, Burraco, Blackjack, o i classici intramontabili come la Battaglia navale e il Backgammon.
E fino all’8 gennaio, potrete tentare la scalata alla classifica degli Skill Games, e aggiudicarvi la posta in palio settimanale di ben 3000 euro!
Per partecipare alla grande sfida “Skill Bill” basterà giocare con denaro reale ad uno qualsiasi degli Skill Games proposti ed accumulare punti. Giocare con buy-in da 1 a 3 euro permette di accedere alla classifica Skill Bill Regular; da 5 a 20 euro la classifica Extreme; da 50 a 200 euro proverete a scalare le vette della classifica No Limits! Le tre classifiche Skill Bill mettono in palio ciascuna 1000 euro a settimana; nella Regular le posizioni premiate sono le prime 50, con 150 euro destinati al primo classificato; la Extreme premia invece le prime 25 posizioni e il primo in classifica con 250 euro; la classifica No Limits, infine, prevede solo otto vincitori con il primo che porta a casa ben 400 euro.
In classifica si entra con un minimo di dieci punti, e in ogni momento è possibile controllare live l’aggiornamento delle classifiche per controllare la propria posizione. La prossima sfida Sisal partirà con il giorno di Santo Stefano: dopo il pranzo in famiglia, sarete pronti a misurarvi ai tavoli skill games di Sisal?
Home
»
»Nessuna etichetta
» Skill Bill, scala la classifica di Sisal per gli Skill Games
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento