Nuovi Box WEB-TV di Eminent

Accedi a internet dal tuo televisore grazie ai Box WEB-TV!

20.01.2012 - Grazie ad Eminent, oggi รจ possibile aggiungere le funzionalitร  di Smart TV e Media Player al tuo televisore con i nuovi Box WEB-TV.

I Box WEB-TV EM8100 e EM8102 combinano l’esperienza home cinema con le funzionalitร  di Smart TV, Media Player, contenuti interattivi online, contenuti streaming on-demand e oltre 500 Internet TV e canali radio, tutto in uno. I Box WEB-TV sono disponibili da inizio 2012.

Unisci l’esperienza dell’home cinema con i servizi online

Eminent, produttore di Media Player di rete Full HD, permette di riprodurre tutti i formati video e audio piรน utilizzati sul tuo televisore. I Box WEB-TV supportano tutti i principali formati video in Full HD a 1080p sul tuo televisore. L’utente finale dispone di una vasta gamma di servizi online tramite il televisore. I servizi sono disponibili immediatamente sulla TV e permettono un’ottima visualizzazione con facili controlli. I Box WEB-TV sono dotati di web browser e di media player Full HD in grado di riprodurre i file audio e video da qualsiasi dispositivo di rete disponibile.

Adatto a tutti

Con la vasta gamma di servizi come YouTube, Facebook, Twitter, previsioni meteo, eBay, concerti live e video on-demand, ci sono contenuti adatti a tutta la famiglia. Anche i giochi, come Connect 4, Solitaire e Sudoku, sono disponibili direttamente dalla tua TV. Per i fanatici dello sport, sono disponibili servizi online per seguire calcio, rugby, cricket, tennis, sport invernali e motori. I contenuti sono disponibili in piรน lingue.

Le versioni Box WEB-TV

Eminent presenta due versioni di Box WEB-TV: Box WEB-TV EM8100 e Box WEB-TV EM8102 per hard disk interno. EM8102 dispone di funzionalitร  extra, come ad esempio la possibilitร  di installare un hard disk, la porta USB 3.0 e la connessione di rete LAN Gigabit.

Eminent: il brand dei media player Full HD

Eminent รจ leader nel mercato olandese dei media player HD. Offre ai propri utenti 5 anni di garanzia, installazione semplice e supporto completo. I Box WEB-TV sono completi di manuali multilingue e di tutti i cavi necessari, incluso il cavo HDMI.

Scarica il comunicato stampa (.doc)

 
Top