Il videopoker si fa sempre più ricco! Sisal Casinò propone nuove varianti di uno dei più amati giochi online. Le varianti dei giochi di carte classici si basano solitamente su regole leggermente diverse, su temi differenti (colori, disegni, ambientazioni), e spesso presentano quindi gradi diversi di difficoltà. Il giocatore esperto può trovare, in queste varianti, nuovo entusiasmo e nuovi stimoli. Su Sisal Casinò si trovano tantissime possibilità di gioco e combinazioni che il giocatore può sperimentare rispetto alle versioni classiche dei suoi giochi preferiti. Prendendo ad esempio il caso del videopoker online, ne esistono ben 4 varianti.

La prima, ossia il Jacks or Better, rappresenta il videopoker più classico e famoso tra quelli disponibili. Lo scopo è ottenere il miglior punteggio possibile con una mano di poker a cinque carte. Il valore minimo di una mano vincente consiste nella coppia di fanti, o Jack, (da cui il nome del gioco). Da lì la mano più alta, passando per le coppie di figure dal valore più alto, arriva fino alla Scala Reale, che è il massimo.

Aces and Faces si distingue dal Jacks or Better perché considera tre diversi tipi di Poker. Quello formato da carte che vanno dal 2 al 10 prevede pagamenti in tutto e per tutto uguali a quelli di un nomale Poker nel Jacks or Better, mentre il poker di figure aumenta la puntata da un minimo di 40 a un massimo di 200 volte. Il Poker d’assi, infine, aumenta la puntata da un minimo di 80 a un massimo di 400 volte.

Il Joker Poker ha innanzitutto la particolarità della mano vincente minima più alta. Non si tratta infatti della coppia di fanti, ma della coppia di re. Inoltre, nel mazzo è presente un Jolly che può essere utilizzato per migliorare la combinazione di carte a disposizione, attribuendo a questa carta il valore che preferiamo. A questo punto, la combinazioni vincenti includono la presenza del jolly, e consistono quindi in scala reale, poker con jolly, scala reale con jolly.

La versione All American, invece, si caratterizza soprattutto per le vincite, che sono mediamente più alte. Lo scopo resta quello di ottenere una mano di poker a cinque carte con il miglior punteggio possibile, ma ad esempio le mani vincenti come Scala e Colore sono assimilate a un Full. Il Poker parte da un altissimo pagamento minimo di 34/1, che invece è 25/1 nella versione classica.

Su Sisal Casinò, insomma, con le varianti del videopoker si gioca e si vince ancora più!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top