Da Natale i prodotti a marchio PROFAR sono entrati in tutte le case degli Italiani attraverso una massiccia campagna di spot TV: due settimane di programmazione sulle principali emittenti Mediaset e Sky. Un’occasione di grande visibilità per la marca privata dei Farmacisti in Cooperativa.

La campagna è stata realizzata da PBCOM, che segue il Cliente fin dal suo ingresso nel mercato, per il quale ha ideato nome e marchio e ha curato pack, materiali POP, campagne stampa trade e consumer, proponendosi come vero e proprio partner globale nella consulenza sulla comunicazione.

I tre soggetti da 15”, girati da Diana Buzzo per la casa di produzione Ayzo Films, hanno come protagonisti proprio alcuni dei membri del Comitato Scientifico, composto da Farmacisti, responsabili della selezione dei prodotti a marchio e garanti degli oltre 140 prodotti, suddivisi in numerose linee (dai prodotti per l’infanzia a quelli per la medicazione, dall’igiene agli integratori alimentari…), convenienti rispetto ai leader di mercato e garantiti direttamente dai Farmacisti.

Gli elementi sui quali punta la creatività (Dir. Creativo Duri Bardola, Copy Raffaella Banchero) sono la centralità del Farmacista che presenta l’ampia gamma di “suoi” prodotti, veri testimonial della marca, e l’innovativo layout architettonico che si sta diffondendo tra le Farmacie in rete (dove sono stati girati gli spot), pensato proprio per rappresentare con la massima chiarezza e funzionalità gli ideali e i servizi della rete PROFAR.

 

 

Per vedere gli spot: www.youtube.com/user/profartv

 

Credits:

Agenzia: PBCOM

Direzione Creativa e Art Direction: Duri Bardola

Copywriter: Raffaella Banchero

Account Director: Sara Dotta

Casa di Produzione: Ayzo Films

Regia: Diana Buzzo

DOP: Angelo Stramaglia

Musica e sound design: Emanuele Cioncoloni

0 commenti:

Posta un commento

 
Top