Avete mai pensato di investire a Miami? No? Dovreste. Specialmente ora. Magari non sempre, ma adesso è proprio un momento particolare. Anzitutto occorre dire che la vendita di case a Miami è andata sempre molto bene, per certi versi pure troppo, quando nel 2008 scoppiò la storica bolla economica dei mutui subprime. Miami è infatti una città che per posizione geografica, per il proprio clima, per le sue caratteristiche amministrative e per importanza turistica non ha mai smesso di attirare la gente.

La posizione, per esempio, è strategicamente d’accesso all’America del Nord; il clima, eccezion fatta per le code dei tornadi che certe volte scuotono la Florida, è molto favorevole, visto che può vantare degli inverni dove le temperature non scendono al di sotto dei 16 gradi e non superano i 26. Il prodotto interno lordo della Florida è quarto sui 56 stati che compongono la federazione degli States, mentre la pressione fiscale è soltanto al 36esimo posto. Gli imprenditori hanno tutto il loro interesse, dunque, ad investire qui, ma non solo, visto che anche con capitali al di sotto dei 150 mila euro si possono fare ancora grandi affari.

Gli appartamenti in vendita a Miami però non saranno sempre a prezzi tanto vantaggiosi, visto che adesso siamo sulla scia di quanto è accaduto, ma che entro non molto le cose torneranno a ristabilirsi, dopo che le banche avranno piazzato molti degli immobili che erano rimasti a causa dei subprime non pagati.

Fatevi allora consigliare dall’agenzia Case Miami New York, di Massimo Nicastro, che forte di una grande esperienza saprà districarsi alla meglio nella selva di monolocali, appartamenti invenduti, fallimenti, palazzine, affitti a breve termine ed annuali e in tutte le tipologie che vi possono interessare.

Comprare e vendere case anche così lontano come a Miami può essere un gioco da ragazzi e molto vantaggioso, grazie ai servizi pensati per voi da Case Miami New York, provate a chiedere anche una consulenza di design interno o per la gestione manageriale del post acquisto e vedrete quante idee che lo staff saprà suggerirvi.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top