“Sapore dell’Anno”, l’unico marchio di qualità che premia il Sapore degli alimenti sulla base di test sensoriali, ha aperto ufficialmente le iscrizioni per l’edizione 2013.

Il sapore è certamente il criterio più importante in grado di orientare l’acquirente: tra tutte le forme di differenziazione dei prodotti alimentari, quelle volte a migliorare il sapore sono sempre le più ricercate.

In attesa di conoscere i 46 prodotti certificati “Sapore dell’Anno 2012”, che verranno comunicati al pubblico e alla stampa in occasione della cerimonia di premiazione in programma per il prossimo mese, è già possibile candidarsi per partecipare a “Sapore dell’Anno 2013”.

Dopo il grande successo dell’iniziativa ottenuto nel 2012, le aziende del settore Food & Beverage hanno tempo fino a giugno 2012 per iscrivere i propri prodotti al fine di ottenere l’ambita certificazione, che permetterà, a quelli che raccoglieranno un punteggio più alto, di utilizzare il marchio “Sapore dell’Anno” su tutte le leve di comunicazione nel corso del 2013.

Un’opportunità unica di visibilità e prestigio per la reputazione del prodotto e del brand, che costituisce un reale elemento di differenziazione dalla concorrenza, in quanto attribuito da panel statisticamente validi di consumatori.

Per informazioni:

www.saporedellanno.com

02 89762967

p.fabretti@bluwom-milano.com

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top