Le due aziende del Gruppo Triboo realizzano insieme l'iPhone app per Plasmon, brand leader nella produzione di alimenti per l'infanzia.

iMumMilano, 12 gennaio 2012 - Si chiama iMum l'applicazione iPhone sviluppata da Triboo Digitale e Leonardo Adv per Plasmon, azienda che detiene la leadership nel settore della produzione di alimenti per l'infanzia.

L'app nasce con l'obiettivo di dare alcuni utili consigli a tutte le mamme e a tutti i papà su come prendersi cura del proprio bambino in ogni momento della giornata.

iMum può essere scaricata gratuitamente dall'App Store. L'interfaccia grafica disegnata da Triboo Digitale, neonata internet company del Gruppo Triboo, si presenta al tempo stesso originale e intuitiva, e dà la possibilità all'utente di navigare tra le varie sezioni con grande facilità.

Tra le funzionalità offerte dell'applicazione troviamo un'area dedicata alle ricette per bambini, filtrabili a seconda dell'età; informazioni sui prodotti Plasmon con indici in base a ingredienti, valori energetici e dati nutrizionali; i consigli di Tata Francesca sull'alimentazione e non solo; l'agenda bimbo/mamma e infine la curva della crescita, attraverso cui l'utente può monitorare il posizionamento del bambino nei diversi percentili di crescita.

Grazie a iMum, dunque, i genitori possono ora reperire anche sul proprio iPhone tutte le informazioni necessarie sui prodotti per bambini, sulla loro alimentazione e infine sulla crescita.

Il comunicato ufficiale è disponibile all'indirizzo http://www.triboo.it/press/news/triboo-digitale-e-leonardo-adv-sviluppano-imum-app-di-plasmon.html.


Davide Basile
Ufficio Stampa
triboo digitale
+ 39 02 64741440
ufficio.stampa@triboo.it


TRIBOO DIGITALE SPA

Triboo Digitale Spa è una internet company in grado di garantire la gestione completa di tutte le attività di e-commerce, infocommerce e comunicazione digitale per aziende di grandi dimensioni. Attraverso competenze ed assets, Triboo Digitale Spa porta le merci, i servizi e la comunicazione dei propri clienti in casa dei consumatori di tutto il mondo.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top