Non c'è matrimonio ai nostri giorni che non si conclude col tanto agognato viaggio di nozze. Ma per esser sicuri che vada tutto a buon fine, e non avere spiacevoli sorprese, meglio affidarsi alle mani esperte di un Tour Operator. Le mete esotiche sono le preferite dagli sposini italiani.

Paesi lontani e paesaggi estremamente diversi affascinano immensamente. Ecco perchè scegliere un viaggio di nozze Bali Indonesia.
Questo stato arcipelago composto da 17.000 isole è il più grande del suo genere. In Indonesia possiamo incontrare sfumature di natura di ogni genere: dalla barriera corallina ai vulcani, ma anche templi e contatti con delle popolazioni che conservano intatti riti e costumi tribali.
Bali, stupenda isola, incanterà con le sue spiagge da sogno con acque cristalline, ma vi è di più. Anche santuari scavati nella roccia, i Gunung Kawi, o il famoso tempio Pura Besakih.

Meglio affidarsi ad un Tour Operator per Vietnam per chi vuol visitare questo paese lontano dal nostro, non solo geograficamente, ma anche relativamente alle strutture socio-politiche e alle tradizioni. Con operatori esperti si potranno visitare le meraviglie naturali che il Vietnam offre. Natura selvaggia ma anche il Parco Nazionale di Phong Nha-Ke Bang, o la Baia di Halong, costellata da isolotti. Senza dimenticare la città più rappresentativa, Ho Chi Minh, con i suoi bei templi, il Palazzo di Giada e il santuario di My Son o la città antica di Hoi An.

Chi invece è sempre alla ricerca di offerte viaggi che facciano gola, ma che propongono mete famose, ecco le offerte viaggi in Marocco che fanno proprio al caso di chi vuol, con un breve viaggio, visitare destinazioni affascinanti.
Il Marocco è Rabat, Casablanca, Marrakech, ma non solo. E' anche deserto del Sahara con le piccole oasi che sorgono a fronte di una sorgente naturale, è la catena montuosa dell'Atlante, sono i piccoli villaggi sperduti e folkloristici. Il tutto accompagnato dal contatto col popolo e la famosa cultura berbera.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top