Nasce hotelfamily.eu e si propone da subito come portale di riferimento per tutti i turisti che vogliono organizzare la loro vacanza in famiglia e cercano strutture e consigli utili per vivere al meglio il proprio soggiorno con i bambini a Bellaria Igea Marina

Bellaria Igea Marina, 13 febbraio 2012 – Tutto quello che cerchi a portata di mouse per vivere al meglio una vacanza al mare con i bambini a Bellaria Igea Marina. Questo si propone di fare il nuovo portale hotelfamily.eu, vetrina per le famiglie pensata e voluta dal Consorzio Family & C. di Bellaria Igea Marina, che si propone come continuazione dell’esperienza di adriahotel.it, ma che amplia i suoi contenuti, presentandoli in una veste grafica completamente rinnovata.

Visitare il portale significa avere una panoramica sulle offerte di ogni singolo hotel Bellaria per famiglie, con tutte le informazioni specifiche per pianificare la propria vacanza. Ma significa anche avere davanti una vera e propria vetrina dove trovare tutto quello che Bellaria Igea Marina offre per una perfetta vacanza con i bambini.

Sul nuovo portale c’è un ampio spazio riservato ai Family Hotel di Bellaria Igea Marina che garantiscono servizi mirati per le famiglie, quali animazione giornaliera, baby club con baby-sitter, menù per bambini e neonati, con la possibilità di scaldare pappe, seggioloni, culle, spondine per il letto, passeggini, biciclette e seggiolini per portare i piccoli.

Ogni anno nel nostro paese un numero sempre maggiore di famiglie cerca e sceglie strutture che prestano particolari attenzioni ai bambini per far vivere loro una vacanza indimenticabile e offrono ai genitori tutto quanto possa loro garantire un soggiorno spensierato. Così anche gli hotel Bellaria Igea Marina per bambini si sono adeguati per proporre un’offerta completa con servizi mirati per chi trascorre le vacanze al mare con i bambini.

Nelle diverse sezioni in cui si suddivide il portale, si possono trovare consigli utili su cosa mettere in valigia per una vacanza al mare con i bambini, su escursioni nell’entroterra romagnolo, in quali parchi tematici della Riviera Adriatica concedersi una giornata all’insegna del divertimento e come fare per raggiungerli, dove fare sport e quali corsi frequentare, gli eventi ai quali partecipare e quali attività fare in spiaggia. Il tutto nel pieno servizio della famiglia. E dei bambini. Per maggiori informazioni: www.hotelfamily.eu

0 commenti:

Posta un commento

 
Top