Quante volte avete visto la pubblicità di un mascara che donava un effetto fantastico alle ciglia e una volta provato vi siete accorte che di quell’effetto non c’era nemmeno l’ombra? Sicuramente da che mondo e mondo è successo a tutte però non tutte hanno capito che per ottenere tale effetto ci vuole un piccolo aiuto vale a dire le ciglia finte! Proprio così ogni volta che vediamo un’attrice con lunghissime ciglia inarcate non dobbiamo assolutamente porci il problema perché nel 90% dei casi stanno utilizzando ciglia finte.
Certo utilizzarle tutti i giorni non è comodo anzi pratico ecco perché magari ce le possiamo riservare per delle serate speciali.
Tuttavia per evitare danni dell’ultimo minuto è meglio sedersi nelle nostre postazioni trucco e fare pratica, altrimenti finiamo come quei personaggi dei film che si perdono le ciglia finte durante la serata.
Le ciglia finte possono essere anche un simpatico accessorio per le feste in maschera infatti oltre alle classiche ciglia ad effetto naturale possiamo trovare anche quelle particolari ottime per feste di carnevale o per serate in discoteca.
Le ciglia finte possono essere sintetiche o naturali, nere o colorate oppure adornate di piume, strass, etc. e sono proprio queste più particolari a rendere un make up davvero unico e divertente.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top