hdMEDIA Limited Edition: Lettore multimediale HD per disco rigido interno

Il lettore multimediale HD Eminent EM7285 hdMEDIA RT riproduce sul televisore tutti i tuoi film in Full HD. Il chipset Realtek di nuova generazione supporta tutti i formati piรน utilizzati di file in Full HD 1080P.



Limited Edtion: case in alluminio
Il lettore multimediale HD Eminent EM7285 hdMEDIA RT รจ dotato di un corpo esclusivo in alluminio che mantiene bassa la temperatura dell’unitร  ed isola il rumore del disco rigido interno opzionale. Un'elegante finitura nera e l’attraente display LED completano il look eccezionale di questo mediaplayer.

Facile sistema d'installazione del disco rigido, per la tua comoditร 
Il lettore multimediale HD Eminent EM7285 hdMEDIA RT รจ dotato di un alloggio sul lato destro che permettere di accedere con facilitร  al disco rigido SATA 3,5". Questo รจ sicuramente il modo piรน semplice per installare e rimuovere il disco rigido!

Rete wireless 300N integrata
Il lettore multimediale HD Eminent EM7285 รจ dotato di una scheda wireless integrata e relativa antenna. Usando un router wireless 300N, come EM4570 o EM4542 di Eminent, si potrร  accedere rapidamente a tutti i file multimediali della rete domestica. La scheda wireless รจ compatibile con le reti 802.11B e G; tuttavia, per ottenere l'esperienza ottimale, si raccomanda di usare la rete N.

Riproduzione dal disco rigido intermo o dal disco rigido USB
Riproduci film, ascolta musica o guarda immagini dal disco rigido interno opzionale. E se รจ necessario piรน spazio d'archiviazione, si puรฒ collegare una chiavetta o un disco rigido USB per visualizzare i file sul televisore. Il lettore multimediale HD Eminent EM7285 hdMEDIA RT supporta una vasta gamma di dispositivi di archiviazione di massa come fotocamere, videocamere e lettori musicali portatili, e permette di collegarli direttamente alla porta USB e di riprodurre direttamente i contenuti archiviati nei dispositivi.

USB 3.0 Super Speed per il trasferimento dei dati dal PC al lettore multimediale EM7285
Utilizza la porta USB 3.0 del lettore multimediale EM7285 per collegare il computer dotato di porta USB 3.0 per copiare tutti i dati sul disco rigido interno a velocitร  eccezionale. Lo sai che usando la porta USB 3.0 risparmi un sacco di tempo per copiare i file?

Accesso ai file archiviati sulla rete
Il lettore multimediale Eminent EM7285 hdMEDIA RT puรฒ riprodurre i file direttamente dalla rete. Quindi, se i file multimediali sono archiviati sul computer, o su un NAS, sarร  una piacevole sorpresa sapere che Eminent ha integrato il supporto della rete su lettore multimediale HD EM7285 hdMEDIA RT. La porta Gigabit LAN interna permette di eseguire rapidamente il collegamento alla rete domestica e di riprodurre i file direttamente dal PC o da altri dispositivi. Grazie al supporto UPnP completo, SAMBA e NFS non ci sarร  mai piรน un momento di noia a casa!

Riproduzione contemporanea di musica e foto
Il lettore multimediale HD Eminent hdMEDIA RT supporta una vasta gamma di file audio, inclusi gli MP3, OGG ed il formato FLAC. E’ anche capace di eseguire operazioni in multitasking, permettendo di riprodurre raccolte musicali mentre si guarda una presentazione di fotografie!

Il potente chipset Realtek supporta quasi tutti i codec video
Grazie al processore di nuova generazione RT1185DD, il lettore multimediale EM7285 hdMEDIA RT puรฒ decodificare una vasta gamma di file video come MKV, VC-1, AVCHD MPEG-4, H.264 e X.264, tutti a risoluzione Full HD 1080p. Sono supportati anche i formati classici come DivX, XviD, MPEG-1 e MPEG-2. Il formato file ISO per i DVD-ROM supporta il menu completo, capitoli e sottotitoli. I file ISO BD-ROM possono anche essere riprodotti con capitoli e sottotitoli PGS.

Esperienza Full HD audio e video
Il lettore multimediale HD Eminent EM7285 non solo supporta l’incredibile video Full HD 1080p, ma offre anche una incredibile esperienza audio grazie al supporto di formati audio HD come Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio sulla porta HDMI 1.3. รˆ necessario un ricevitore audio con supporto HD per la riproduzione delle tracce audio Full HD. Per la totale compatibilitร  con sistemi precedenti, sulla porta HDMI 1.3 e SPDIF sono disponibili le normali tracce DTS(Core) e AC3(Embedded). Il lettore multimediale EM7285 รจ dotato di un decodificatore interno Dolby Digital (AC3) e DTS per la riproduzione anche su apparecchi non-HD.

Il modo piรน facile per riprodurre i contenuti multimediali
Il lettore multimediale HD Eminent EM7285 hdMEDIA RT รจ estremamente facile da utilizzare. Basta collegare il cavo HDMI al televisore per godere un’immagine cristallina!

Download facili e veloci
La connessione di rete permette di scaricare con facilitร  tutti i tipi di file multimediali. Il lettore multimediale EM7285 รจ dotato di programmi integrati di trasmissione (BitTorrent) e NZBget (Usenet) e puรฒ scaricare ed estrarre i file anche se il PC รจ spento!

Servizi web
Il lettore multimediale EM7285 hdMEDIA RT supporta servizi web come Metafeeds, Flicker, Picasa, Shoutcast Internet Radio e News. La disponibilitร  sei servizi web รจ soggetta a modifiche.

Il lettore multimediale HD Eminent EM7285 hdMEDIA RT ha una garanzia di cinque anni.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top