Dopo il successo di "Io non sono Wonder Woman" spettacolo replicato più volte sul territorio nazionale, arriva in prima assoluta al Teatro Lo Spazio IO SONO WONDER WOMAN...MA ANCHE NO! una commedia brillante preceduta da ricco buffet che affronta con ironia il problema del mobbing rosa. Il testo prende spunto dal corto teatrale finalista del Premio Drammaturgia Oltreparola 2010 scritto da Angela Calefato nominata Miglior Attrice all'Artelesia Festival 2010.


Teresa è Wonderwoman , un’impiegata modello che ha davanti una carriera promettente. Un bel giorno scopre di essere incinta, Da quel momento la sua vita in ufficio si trasforma in un incubo. Il suo stato interessante infastidisce il capo, Lorena la Iena. A complicare il tutto la presenza di due stagisti in attesa di assunzione......

Cast: Angela Calefato, Roberta Biondi, Michele Savoia e la partecipazione speciale di Silvia Nebbia. Coreografie: Centro di danze etniche “San Lo’”. Scene: Adelaide Stazi. Grafica: Emiliano Morbioli. Foto: Gianni Morbioli.

Il buffet di apertura è offerto a tutti gli spettatori dalle 20.00 alle 20.45 dal mercoledi al sabato, e dopo lo spettacolo pomeridiano delle 17 la domenica . Durante l'aperitivo ci sarà anche la mostra di quadri di Marianeve Leveque.

da 7 al 11 marzo 2012 al Teatro LoSpazio via Locri 42 San Giovanni

tel. 06 77076486

interi : 12 euro +3 tessera

ridotti: 8 euro+ 3 tessera mandando un sms al 3206853172

0 commenti:

Posta un commento

 
Top