L’Hotel Ala si prepara come ogni anno a ricevere i turisti che visiteranno Venezia durante il mese di febbraio in occasione della festa degli innamorati e dell’ormai leggendario Carnevale in città. In occasione di questi due avvenimenti, così attesi in questa fredda stagione, la struttura alberghiera situata a pochi passi della Piazza San Marco e del Teatro della Fenice propone speciali pacchetti e iniziative per rendere il soggiorno a Venezia uno dei più speciali.
La quinta edizione del Carnevale Sensation, il nuovo format di festeggiamenti che anche questo 2012 riempirà la città di musica, spettacolo e maschere per ripetere il successo degli scorsi anni. Per offrire a tutti i visitatori che approfitteranno di una offerta hotel Venezia una proposta di attività e divertimento degna dei 900 anni di storia di questa esaltante tradizione, la città si trasformerà in un mondo fantastico dove spuntano strani personaggi da ogni angolo.
Per i romantici che desiderino sorprendere il proprio partner in occasione anche delle feste di San Valentino, l’Hotel Ala ha previsto un servizio speciale con tanto di fiori e champagne, da accompagnare con una serenata in gondola o con uno degli itinerari che propone nel marco delle passeggiate Mi sono perso, che includono, ad esempio, visite all’Isola di San Francesco del Deserto, quella di San Lazzaro degli Armeni e il Cimitero di San Michele.
L’Hotel Ala intende con queste offerte diventare l’alternativa più attrattiva per tutte le persone che questo mese di febbraio visiteranno Venezia in occasione del Carnevale e che di passo potranno scoprire, comodamente collegati dall’albergo, mostre come The Dalì Unvierse, che rimarrà aperta fino al 18 marzo al Museo Diocesano di Sant’Apollonia.
A cura di Alba L
Prima Posizione Srl – soluzioni seo
0 commenti:
Posta un commento