E’ con piacere che vi annunciamo la nascita del profilo personale di Giovanni Mercadini sul recentissimo social network realizzato da Google, Google Plus.

Giovanni Mercadini è una figura di grande rilievo nel mondo bancario; è infatti il fondatore del Credito di Romagna, banca nata meno di dieci anni fa, nel 2003 e che in questi non molti anni di attività ha però già raggiunto grandissimi risultati.

Nella pagina del profilo è presente una sezione dedicata alle informazioni in cui approfondire la conoscenza di Giovanni Mercadini e del Credito di Romagna, con una raccolta di riferimenti a fonti esterne, quali ulteriori profili social e blog, che a loro volta raccolgono numerose informazioni.
https://plus.google.com/103484097048032231886/about

Nella sezione “foto” della pagina Google Plus di Giovanni Mercadini sono invece raccolte numerose fotografie che mostrano la banca e le sue varie sedi presenti sul territorio italiano, ed in particolare nella zona di Bologna e della romagna, e lo stesso Mercadini.

Sono poi presenti delle anteprime che rimandano a notizie e pagine consigliate dal fondatore del Credito di Romagna, come ad esempio il sito internet ufficiale della banca, la pagina contenente la sua biografia o uno dei suoi blog di approfondimento. Si tratta della sezione “+1”, raccolta di riferimenti che Giovanni Mercadini suggerisce ai visitatori del suo profilo.

Infine, consultando la bacheca della pagina, troverete tutte le ultimissime novità e potrete così essere sempre aggiornati sul mondo del Credito di Romagna e delle banche in generale.

Il profilo, che permette ai clienti dell’istituto bancario di essere sempre in contatto con Giovanni Mercadini è una possibilità messa proprio a loro disposizione non solo per essere sempre informati, ma anche per rendere più semplice ed immediato il contatto e le richieste.

Visitate la pagina e aggiungetela alle vostre preferite.


0 commenti:

Posta un commento

 
Top